Supporto tecnico

Interventi in caso di malfunzionamenti dell’hardware e del software.

Garantiamo un supporto tecnico professionale, in grado di intervenire nel caso di malfunzionamenti dell’hardware e/o nella risoluzione di problematiche legate al software. Vi aiutiamo a superare agevolmente e in modo rapido le difficoltà incontrare su Server, PC e computer client, configurazioni software, apparati e infrastrutture di rete e telefonia.

Siamo in grado di fornire supporto tecnico a piccoli uffici, studi professionali o PMI. Se durante la fornitura ci sono problemi tecnici che rallentano la produttività, un server che si blocca, il servizio email che non invia o riceve posta, rete molto lenta, garantiamo soluzioni e supporto tecnico modellato sulla base delle necessità del cliente.

Il ruolo dei nostri Tecnici è dunque quello di fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware. Il loro lavoro include l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento hardware e software. Inoltre si occupano di risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature.

Forniamo supporto tecnico in due modi: fornendo assistenza e supporto presso l’azienda stessa o da remoto. In questo modo i nostri Tecnici Informatici possono intervenite presso ogni tipo di azienda che utilizzi il software o hardware da noi fornito.

L’uso della tecnologia e di attrezzature specializzate è fondamentale per ogni tipo di azienda, per questo è necessario poter avere il supporto di uno specialista che sia in grado di riparare e dare una corretta manutenzione a tutti i dispositivi coinvolti nelle attività quotidiane dell’azienda.