Leonardo gestionale hotel

Desideri un gestionale hotel per gestire con semplicità tutte le attività della tua struttura?

Contattaci

Quali sono le caratteristiche di Leonardo Hotel

 

Attività tradizionali

Leonardo è il software per gli Hotel di tutte le dimensioni ideale per le attività tradizionali come Front Office, Prenotazioni, Contabilità Giornaliera e Obblighi di legge e quelle più evolute quali Statistiche Avanzate, CRM etc.

Moduli avanzati

Leonardo può diventare uno strumento avanzato con adempiere per attività quali Contabilità, Revenue Management, Analisi Competitor, Magazzino, Controllo di Gestione, Aggiornamento delle Strategie Online.

Quali sono le caratteristiche di LeoRevoo

 

Channel manager certificato

LeoRevoo con 10 anni di certificazioni, è uno tra i più titolati d’Europa. Molto diffuso tra i portali alberghieri è dal 2014 IT PREFERRED PROVIDER di Booking.com ed Expedia.com.

Interfaccia innovativa

Il software, ha una innovativa interfaccia grafica che consente l’aggiornamento facilitato di tariffe e disponibilità a due vie dei canali di vendita on line IDS, (OTA e Tour Operator), GDS, Booking Engine.

Moduli opzionali evoluti ed interfacce

Attraverso i moduli aggiuntivi, Leonardo diventa uno strumento avanzato per tutte le attività capillari quali Contabilità, Revenue Management, Analisi Competitor, Magazzino, Controllo di Gestione, Aggiornamento delle Strategie Online. Attraverso Interfacce in continuo sviluppo Leonardo dialoga con altri strumenti di lavoro dedicati (centralini, sistemi di building automation, pay TV, internet Wi-Fi, contabilità esterne, ristorazione,etc.) e consente all’operatore di eliminare le inefficienze derivanti dall’utilizzo di più software.

Integrazione con PMS Leonardo Hotel

Con download prenotazioni


Le prenotazioni provenienti dai canali web vengono scaricate attraverso Leo Revoo all’interno del modulo prenotazioni del gestionale Leonardo; la disponibilità delle camere residue varia automaticamente sia sul PMS che su tutti i portali online ottimizzandone il contingente.

 

Con donwload + upload tariffe e disponibilità

 

Tariffe e disponibilità si modificano dalle maschere di inserimento dati di Leo Revoo in modo autonomo (2° Livello); oppure direttamente dal PMS Leonardo in base alla disponibilità residua presente nel gestionale (3° Livello). In entrambe i casi è possibile gestire i dati in manuale o impostando delle regole automatiche di revenue.

Leonardo hotel è disponibile nelle seguenti versioni

Da oltre 25 anni la soluzione unica per la gestione alberghiera

Leonardo standard

Software per ogni tipo di Hotel, di qualsiasi dimensione gestisce le attività alberghiere tradizionali e quelle più evolute.

Leonardo essential

Software per strutture di piccole dimensioni (max. 15 camere) che necessitano di semplificare le proprie attività alberghiere tradizionali.

Leonardo motel

Configurazione software tipica delle strutture che, oltre alle attività classiche, amministrano la gestione oraria del soggiorno.

Leonardo multistruttura

Software che permette di unificare in unica soluzione diverse anagrafiche e di scegliere facilmente su quale struttura lavorare.

Leonardo multihotel

Software che si adatta ai gruppi di Hotel oppure alle catene alberghiere organizzati con un Centro Unico di Prenotazione.

Leo Suite

In un’unica soluzione la versione standard di Leonardo con i moduli per il controllo gestionale e l' e-commerce diretto e indiretto.