Contabilità

Hia bisogno di un vero e proprio sistema di gestione per la contabilità avanzata?

<

Cosa puoi fare con il modulo LeoContabilità


LeoContabilità è il modulo di contabilità di Leonardo; un vero e proprio software di gestione per la contabilità avanzata in quanto la prima nota, il bilancino, il registro dei corrispettivi, sono funzionalità già comprese nella versione base del sistema Leonardo.

Attraverso tre tipologie di registrazioni, si adempiono a tutte le attività contabili più tipiche quali: Registrazioni fatture di acquisto/vendita, Registrazioni dei corrispettivi – Cassa e Banche, Registrazioni contabili (personale, …)

Le registrazione delle fatture di vendita e dei corrispettivi si importano in automatico dal sistema gestionale Leonardo; una volta utilizzate le rimanenti registrazioni si possono gestire il Calcolo automatico IVA e mantenimento dei registri IVA, Gestione Scadenziario, Redazione Bilancio aziendale: Conto Economico e Stato Patrimoniale.

Il nuovo strumento di analisi Buddy

Buddy è un nuovo strumento di analisi che consente un approfondimento veloce, elastico e dettagliato sull’andamento contabile dell’albergo. La facilità di combinare fra loro conti, di utilizzare classificazioni e marcature, ne rende l’utilizzo estremamente agile. Le analisi per mese danno il senso di come l’attività si evolve e consentono un controllo mirato sui contesti che richiedono attenzione. Con la funzione di copia e incolla le diverse situazioni possono essere trasferite con facilità su Foglio Excel. Con Buddy è possibile analizzare 28 diversi indici per mese e per anno, per conto o per gruppi di conti; alcuni sono più indicativi per i conti patrimoniali, altri per conti economici ed altri ancora per clienti e fornitori