Tilby

Il punto cassa cloud per commercianti e ristoratori

Soluzione per commercianti e ristoratori

Tilby è il punto cassa cloud innovativo con prestazioni avanzate, adatto ad ogni tipo di attività commerciale e disponibile su tablet, smartphone e computer.

Creato per negozi, ristoranti, bar e saloni di bellezza, può essere personalizzato per ogni tipo di esigenza. Tilby è adatto a singoli negozi o catene, grazie alla sua anima cloud flessibile.

Puoi utilizzare illimitati dispositivi Android, Windows, iOs o Mac, e godere di un’assistenza clienti 24/7 sempre pronta ad aiutarti.

Tilby è compatibile con la Lotteria degli scontrini e il nuovo XML7 dei corrispettivi.

Grazie alle API pubbliche per gli sviluppatori, Tilby è facilmente integrabile con tutti i principali software di settore per aiutarti a gestire al meglio tutti i processi aziendali: dalle piattaforme gestionali ai servizi di marketing automation. 

Funzionalità

  • Con Tilby puoi:

    • Emettere scontrini e fatture elettroniche ovunque ti trovi, stampandole o inviandole via email;
    • Gestire il magazzino e le tue promozioni;
    • Creare schede cliente, tessere fedeltà, programmi di raccolta punti, carte prepagate e gift card;
    • Organizzare le prenotazioni;
    • Attivare postazioni di vendita self service per accelerare la gestione delle file;
    • Gestire tutti i tuoi canali di vendita, in negozio e online, da un unico punto;
    • Tenere sotto controllo i dati in tempo reale, con Tilby Analytics;
    • Aggiornamenti software ed assistenza 24/7 sempre inclusi.


    In aggiunta i ristoranti possono:

    • Gestire il servizio al tavolo, il delivery e la consegna a domicilio;
    • Scaricare il magazzino in base alle ricette;
    • Gestire i menù;
    • Ricevere gli ordini direttamente dalle piattaforme di food delivery (JustEat, Glovo, Ubereats, ecc).

Integrazioni

Strooka

Strooka importa automaticamente su Tilby gli ordini che arrivano da Glovo, UberEats e Just Eat, garantendo il rispetto dei carichi di lavoro di produzione e programmandone le priorità.

PMS Beddy

Il sistema cloud gestionale ideale per Hotel, Bed & Breakfast, Residence, Agriturismi, Appartamenti e Ville e Property Manager. L’integrazione con Tilby consente di gestire gli addebiti in camera in maniera veloce. 

PMS Bedzzle

Lo strumento cloud per la gestione di hotel di qualsiasi dimensione. Collegandolo con Tilby puoi gestire gli addebiti in camera in pochi tocchi.

Sportrick

Per una gestione completa degli sport club totalmente in cloud. 

Ad Hoc Revolution, Ad Hoc Revolution Web e Mago

I gestionali completi per le imprese, che consentono una gestione completa di contabilità e logistica. Con l’integrazione Tilby è possibile gestire centralmente il magazzino dei punti vendita, registrando le vendite ed analizzando i dati.

Ago Infinity per Studi Commercialisti e Associazioni di Categoria

Il software in tecnologia web per la gestione contabile e fiscale che digitalizza tutti i flussi operativi e documentali di studi commercialisti e associazioni. Grazie all’integrazione con Tilby la contabilizzazione viene semplificata e si accede velocemente ai dati del punto vendita. 

Contattaci

    Perché scegliere noi?

    Perchè abbiamo soluzioni tecnologiche complete e altamente specializzate per la gestione di hotel e strutture alberghiere. Grazie a noi potrai migliorare il flusso del lavoro mantenendo il focus aziendale sugli obiettivi economici e sulla cura del cliente.

    Siamo Zucchetti Group Partner, specializzati nel mercato dell’ Hospitality. Condividiamo con loro l’obiettivo di portare sul mercato le soluzioni gestionali più innovative per i professionisti dell’ospitalità e della ristorazione.

    L’esperienza maturata negli anni nel settore, insieme alle competenze e alla solidità delle soluzioni del Gruppo Zucchetti, ci consentono di sviluppare soluzioni flessibili, scalabili e personalizzate in base alle esigenze di gestione di ogni struttura, da quelle indipendenti alle multiproprietà.